BSC Consulting è una società di consulenza manageriale che fa dell'esperienza acquisita sul campo dai suoi partners, il suo punto di forza, siamo un'azienda fondata sul rispetto dei valori di eticità e correttezza e siamo orientati alla performance. Amiamo affiancare il top e il middle management dei nostri clienti nell’affrontare le sfide più importanti, aiutandoli a prendere decisioni migliori e a metterle in atto per cogliere le opportunità di crescita, aderendo ai più elevati standard professionali e quindi mettendo gli interessi del cliente al di sopra dei nostri. Ci impegnamo a garantire la massima riservatezza su tutte le informazioni e i dati dei clienti. Il nostro obiettivo assoluto è quello di produrre risultati se necessario rivoluzionari e duraturi, ricerchiamo soluzioni innovative e audaci da applicare in modo pragmatico all'intera organizzazione e per fare questo ci impegnamo a dire sempre quello che pensiamo anche se questo dovesse portare ad un disaccordo con il nostro
cliente. il nostro modo di lavorare è quello di costruire le competenze all'interno del team manageriale del nostro cliente, il nostro obiettivo non è quello di costruire una azienda che, anche se piu performante dopo il nostro intervento, abbia bisogno del nostro supporto per realizzare il piano di azioni definito ma che il più velocemente possibile sia in grado di proseguire senza l'apporto delle nostre competenze.
TEAM
Giovanni Colonnelli
Partner
Laurea in ingegneria Idraulica presso L'Università di Roma "la Sapienza", MBA MIP presso il Politecnico di Milano e Executive Master presso la SDA Bocconi. Ha iniziato la sua carriera in Dow Chemical come Material Manager e Plant Manager, ha poi rivestito posizioni di General Manager, Amministratore Delegato e poi Presidente in varie società fra cui Cartiere Binda, Ico Polimers e Illochroma Italia. Ha fondato la BSC nel 2008 e riveste il ruolo di Managing Partner. si occupa di Strategia Aziendale, Turnaround, Operation e Pianificazione Finanziaria.
Simona Sutti
Partner
Laurea in Economia e Commercio presso L'Università Cattolica di Milano, si è poi specializzata in Marketing in SDA Bocconi ed è diplomata in Morfopsicologia presso la Société de Morfopsicologie de Paris. Ha iniziato la sua carriera in Dow Chemical come Procurament Manager ha poi rivestito la posizioni di Marketing Manager in Pomellato. Ha fondato la BSC nel 2008 di cui è Partner. Si occupa di Strategia, Marketing e Organizzazione Aziendale.